Riconoscimenti al Centro Radiologico Madonna della Bruna di Matera

Sassilive parla del centro radiologico madonna della bruna di matera
Pubblicato il 18 febbraio 2018 in News

Il Centro Radiologico Madonna della Bruna di Matera, in data 17 febbraio 2018, ha avuto l’onore e il piacere di essere stato recensito molto positivamente. Questo è quanto riportato sul nostro Poliambulatorio in un articolo di Sassilive.it:

“Il Centro Radiologico Madonna della Bruna di Matera si affianca alla Sanità pubblica, quale istituto di eccellenza tra i soggetti privati accreditati, sempre attento ai bisogni del paziente anche attraverso un costante aggiornamento ed in particolare mettendo a disposizione apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, operative in tutti gli ambiti della clinica e della Diagnostica.

Le attività e risultati della struttura sono evidenti con un numero sempre crescente di pazienti provenienti anche da altre regioni e che preferiscono affidarsi all’Istituto materano.

Un’inversione di tendenza rispetto alle altre realtà meridionali che ha destato l’attenzione del prof. Priviera che ha riconosciuto quindi una struttura contraddistinta da una naturale propensione all’innovazione e alla costante ricerca dell’eccellenza, che racchiude a mo’ di scrigno le sue gemme più preziose: la professionalità e l’efficienza del proprio personale sanitario e non, che quotidianamente si dedica con impegno e dedizione al paziente e al proprio lavoro”.

Per leggere l’articolo intero clicca qui